Servizio Civile 2019

CALENDARIO COLLOQUI SERVIZIO CIVILE PROGETTO “MINERVA”

Di seguito pubblichiamo l’allegato del calendario dei colloqui di selezione relativi al progetto “Minerva” che la Cooperativa Luna Nuova ha attivato sul Bando SCN del 04/09/2019. Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti la cui domanda di SCN sia giunta entro le 14:00 del 17 Ottobre 2019, nelle modalità previste dal bando e con la documentazione completa. I candidati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell’ora specificata, presso la sede indicata muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere il colloquio di selezione. Le pubblicazioni hanno valore di notifica e si ricorda se il candidato, pur avendo presentato la domanda, non si presenta alla selezione senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura come indicato all’art. 5 del bando e successive note esplicative. La mancata presenza al colloquio verrà considerata rinuncia.

Le date dei colloqui

 

BANDO 2019 SERVIZIO CIVILE – Progetto “Minerva”

Bando per la selezione di volontari di Servizio Civile Universale

E’ indetto il bando per la selezione di n. 16 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2019/2020, nel seguente progetto di servizio civile:

Progetto: Minerva
Scadenza: ore 14:00 del 10 ottobre 2019

Allegati:

  • Bando Sicilia 2019 -> CLICCA QUI
  • Allegato A – Schema di sintesi Progetto “Minerva” -> CLICCA QUI

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL. 

 

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

 

 

P.S.: Si comunica, infine, che presso gli uffici della Cooperativa e’ attivo un front-office, dal lunedi’ al venerdi’ dalle 09.00 alle 13.00, che fornira’ ai candidati chiarimenti e delucidazioni inerenti il Progetto.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.
La presentazione di piu’ domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.