AVVISO 19/2018 – PROGETTO INTEGRIAMOCI

BANDO RECLUTAMENTO ALLIEVI – AVVISO 19 / PROGETTO INTEGRIAMOCI

Di seguito si riporta bando e istanza di partecipazione per il reclutamento degli allievi per il progetto INTEGRIAMOCI

Bando allievi

Domanda di iscrizione

PO FSE 2014-2020 – Avviso 19/2018 – Manifestazione di interesse personale esterno

L’ATS composta da Luna Nuova Società Cooperativa Sociale, Hope Società Cooperativa Sociale e l’Associazione A.N.A.P.I.A Palermo, realizza il progetto denominato “Integriamoci”, selezionato nel quadro del Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020 cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

L’Avviso è finalizzato alla realizzazione di azioni volte all’occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione; nello specifico il Progetto “Integriamoci” si rivolge a n. 12 minori e giovani in condizioni di disagio sociale.

Per cui l’Ats RENDE NOTO che è indetta  una procedura ad evidenza pubblica per titoli per la creazione di una long list, volta a selezionare le figure professionali necessarie per lo svolgimento varie azioni progettuali.

Alla Domanda di candidatura, dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  1. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  2. Fotocopia del codice fiscale;
  3. Curriculum  vitae dettagliato in formato europeo, firmato in originale, con autocertificazione delle informazioni contenute e liberatoria al trattamento dei dati;

La suddetta documentazione dovrà essere inviata a: Luna Nuova Società Cooperativa Sociale, tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del 31/12/2019 con le seguenti modalità:

a) brevi mano dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 all’indirizzo: via Ugo la Malfa n.65 – Casteldaccia (PA), in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Progetto Integriamoci – Avviso 19/2018 – Manifestazione di interesse”;

b) posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: lunanuovasocietacooperativa@cgn.legalmail.it. Indicare nell’oggetto “Progetto Integriamoci – Avviso 19/2018 – Manifestazione di interesse”.

 

Manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione