L’Ats RENDE NOTO che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per titoli per l’ INDIVIDUAZIONE DI DOCENTI. Di seguito il bando:
Di seguito si riporta bando e istanza di partecipazione per il reclutamento degli allievi per il progetto INTEGRIAMOCI
L’ATS composta da Luna Nuova Società Cooperativa Sociale, Hope Società Cooperativa Sociale e l’Associazione A.N.A.P.I.A Palermo, realizza il progetto denominato “Integriamoci”, selezionato nel quadro del Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020 cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
L’Avviso è finalizzato alla realizzazione di azioni volte all’occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione; nello specifico il Progetto “Integriamoci” si rivolge a n. 12 minori e giovani in condizioni di disagio sociale.
Per cui l’Ats RENDE NOTO che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per titoli per la creazione di una long list, volta a selezionare le figure professionali necessarie per lo svolgimento varie azioni progettuali.
Alla Domanda di candidatura, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
La suddetta documentazione dovrà essere inviata a: Luna Nuova Società Cooperativa Sociale, tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del 31/12/2019 con le seguenti modalità:
a) brevi mano dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 all’indirizzo: via Ugo la Malfa n.65 – Casteldaccia (PA), in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Progetto Integriamoci – Avviso 19/2018 – Manifestazione di interesse”;
b) posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: lunanuovasocietacooperativa@cgn.legalmail.it. Indicare nell’oggetto “Progetto Integriamoci – Avviso 19/2018 – Manifestazione di interesse”.